Own Your Career

Il programma di PWN Milan Own Your Career è un percorso di crescita personale e professionale dedicato a studentesse universitarie degli atenei milanesi.

Il programma, giunto alla sua 5 edizione, ha riscosso un grande successo e interesse ed ha coinvolto fino ad oggi oltre 200 studentesse talentuose e motivate, 12 aziende partner, 26 donne role model, 10 trainer del network di PWN Milan per un totale di oltre 60 ore di formazione.

 L'obiettivo del programma è quello di creare una sinergia tra studentesse e mondo del lavoro, valorizzando il momento della scelta professionale, del ”cosa vorrei fare da grande”, un momento delicato fatto di desideri, ma anche di punti interrogativi e di incertezze.

Attraverso una serie di incontri nelle diverse aziende partecipanti, le studentesse hanno la possibilità di trovare ispirazione ascoltando le storie professionali e personali delle donne role model; di imparare grazie alla partecipazione ai mini workshop condotti da trainer di PWN Milan sul soft skills che bisogna avere per accedere al mondo del lavoro; e di confrontarsi con altre studentesse e arricchire il proprio network di relazioni professionali.

Il programma ha riscosso un crescente successo sia tra le giovanissime sia tra le aziende partner: oltre ai benefici diretti per le partecipanti - che si sentono più forti e preparate per il loro ingresso nel mondo del lavoro – e si vedono già gli effetti indiretti nelle comunità di appartenenza delle nuove professioniste che hanno partecipato alle prime edizioni e che sono diventate a loro volta portavoce e promotrici dei messaggi di PWN Milan.

Per tutte le Aziende interessate a diventare partner del programma Own Your Career, è aperta la fase di selezione delle nuove aziende che prenderanno parte all'edizione 2021.

Per ogni tipo di informazione potete prendere contatto con il team del programma all'indirizzo 
kickoffyourfuture@pwnmilan.net

Per approfondire visita il sito web dedicato al programma.

We use cookies to ensure you get the best experience on our website. Find out more here.

I accept cookies from this site